venerdì 4 novembre 2016

Dopo un lungo silenzio...

Era da Novembre 2014 che non scrivevo più un post.

I motivi? I più vari e più strani. Però adesso sono tornato.

Il titolo del post l'ho rubato a Dylan Dog: il numero 362, uscito recentemente in edicola, fa tornare a "parlare" il mitico Tiziano Sclavi, storico creatore dell'indagatore dell'incubo.

Io, nel molto piccolo, torno a scrivere nel mio blog. Torno a raccontare, come ho fatto in precedenza, tutto quello che mi passa per la mente. Sperando di incuriosire, di far sorridere, di far riflettere o anche di indignare, arrabbiare, confondere... insomma, sperando di suscitare una emozione.

Perché è quello che cerco di fare ogni volta che scrivo qualcosa, scrivendo per me, ma cercando di veicolare un messaggio.

Dopo questo breve preambolo, fra poco leggerete il primo post del nuovo corso, per il quale ho diverse idee che mi "frullano" in testa, e spero di metterle tutte in campo.

Quindi, preparatevi, dopo un lungo silenzio, sono tornato...

Nessun commento:

Posta un commento