martedì 3 gennaio 2017

L'anno che verrà... sul blog!

Intanto buon inizio d'anno a tutti i lettori! Come avete visto, John e le sue storie hanno aperto il nuovo anno del blog. Vi ringrazio per quanti mi hanno letto finora e spero che il vostro interesse continui anche nel nuovo anno.

Vi cerco di dare qualche anticipazione di quanto proporrò quest'anno, anche se come sempre qualche novità sarà possibile anche in corso d'opera.

Intanto ovviamente partiamo proprio da lui, John: continueranno i suoi episodi, che stanno sempre più interessandovi e vi anticipo che su di lui ci saranno prossimamente due novità importanti... Ma ovviamente non vi anticipo nulla e vi lascio la sorpresa!

Per questa settimana quindi avremo ancora John e il classico appuntamento con il "Cosa succede". Da lunedì, invece, torneranno alcune rubriche come "Machissenefrega" e "Speciale Cinema", per darvi qualche aggiornamento su argomenti meno "seriosi".

Poi torneranno i post di politica e costume, tutto sulla base di quanto offrirà l'attualità. 

Approfitto anche per ringraziare tutti coloro che commentano i miei post, li condividono sui social e fanno conoscere il mio blog ai loro amici, parenti, conoscenti. Grazie veramente tanto. Mi date la spinta per continuare a scrivere!

Detto tutto questo, rinnovo gli auguri e spero di continuare ad avervi come lettori!

1 commento: