martedì 28 febbraio 2017

Io sono John - Episodio 39

Un giorno di relax. Che pace. Silenzio, le mie cose da fare, nessuna rottura o telefono che squilla. Posso prendermela con comodo. Anche il weekend è stato bello. Direi che la settimana comincia con il piede giusto.

Finché... finché non cominci a inanellare una serie di imprevisti che non si sa perché, pare si siano dati appuntamento quel giorno. Quasi a farlo apposta, per renderti la giornata stancante. E dire che avevi pensato a una tranquilla giornata, anche per staccare un po' dal tran-tran quotidiano.

Cose che si rompono, traffico, caos, giri che saltano per mancanza di tempo. Calma John. Calma.
Ora ti fermi, respiri e cerchiamo di trasformare la giornata in produttiva e positiva. Pensa al weekend scorso, a come sei stato bene, hai passato una ottima domenica. Non te la inquinare.

Gli imprevisti capitano, fanno parte della nostra vita. Non possiamo prevederli, ma imparare a gestirli. L'importante è che non diventino un cruccio o qualcosa di pesante.

Comunque speriamo che la mente si rilassi... e che possa tornare a vivere una giornata come quella di domenica...

7 commenti:

  1. Ciao John tra le righe leggo che hai passato una giornata piacevole, mi hai fatto pensare alla primavera,come tu ben sai imprevedibile ma sicuramente così bella .Chissà se un giorno ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... chissà se John potrà continuare ad avere giornate come domenica... ne sarebbe tanto felice...

      Elimina
  2. Non pensare agli imprevisti,goditi gli attimi piacevoli che la vita ti offre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. John infatti cerca di passarci sopra... sperando di trovare tanti attimi piacevoli...

      Elimina
  3. Hai ragione John sul fatto che speri di trovare tanti attimi piacevoli, chissà se un giorno incroceremo i nostri sguardi comunque ti seguo ...Alla prossima.

    RispondiElimina
  4. Non ho capito cosa hai fatto di così piacevole durante il fine settimana,comunque vedo che oltre a me c'è un altro anonimo che ha iniziato a seguirti.

    RispondiElimina
  5. John è contento di avere tante persone che lo seguono... nel weekend ha passato una bella serata...

    RispondiElimina